27 settembre 2010

WHITE SENSATION



White sensation, fashion addicted, love paraid.. ma vuoi parlare come mangi? O se non parli come un londinese idiota mal integrato non sei nessuno?
"Andiamo alla White sensatione"
"Se ho voglia di mangiare che??"
Look, yeah, all-right, linkami, taggami, o non sei nessuno.
Dal punto di vista antropologico, è da considerarsi assolutamente logico vestirsi tutti i bianco per andare in un posto tutto bianco, dove la gente è vestita di bianco, e si chiama sensazione bianca. Io francamente come sensazione non ne ho provata nessuna, ne a sentirne i racconti ne a vederne le foto. Cosa ci sarà mai di così importante nel bianco non lo so. Ciò che so, è che la gente ha bisogno di omologarsi per accettarsi. Siamo tutti così fottutamente soli e persi e diversi che per trovare un denominatore comune abbiamo bisogno di travestirci con una veste bianca. Così da assomigliarci tutti, così tutti i cazzi e le fighe sono uguali, così la prima che capita me la porto a casa, così ho qualcosa da raccontare, così si avrò una sensation, ma di merda e vuoto.
Sono un urlo, un disperato, uno di quelli che se assomigliano a qualcuno in qualcosa, lo cambiano. E non entro in questo mondo, nemmeno con la vaselina, e resto sulla soglia a guardare, e più guardo e meno voglia mi viene di entrarci.
Omologati, conformati, esorcizzati da ogni pensiero, e potrai ambire ad essere qualcuno. Si, tu sarai qualcuno nel mondo dei figuranti. Io mi assumo i miei rischi, e mi vesto di nero.
Io ho provato a googolare le mie chiavi di casa, senza trovarle. Ho assaggiato un cyber caffè e l'ho trovato amaro. Ho conosciuto uno special guest e l'ho trovato banale. Ho parlato anche con il suo amico, quello from Ibiza ma non sapeva lo spagnolo. Nella mia house non c'è il fracasso della discomusic. Non mangio ne fast ne slowfood. Odio hing hang e il cugino tai chi. Non sono alternative per insostituibilità. Non cambio mai per cui non posso essere trans in nulla. Non mi cattura nessuna definizione, nessun acronimo, mi sento out solo perchè il tuo flow mi arriva al cazzo e me lo fa sudare. Tu e il tuo linguaggio. Tu e le parole scontate che usciranno dalla tua bocca.
Stupiscimi uomo vestito di bianco, dammi una sensation, perchè sennò sei un white morto dentro che racconta palle.

Nessun commento: