12 settembre 2010

Everybody love sex


Sono solo al mio terzo post e sono sicuro che qualcuno si sta chiedendo che razza di pervertito io sia a mettere (almeno finora) solo foto di donne nude. Altri (i più) non se lo chiedono, gli piace e basta spulciare su internet, e meglio ancora se mentre leggono vedono in sottofondo un bel paio di tette. Che volete che vi dica, io appartengo a questo secondo genere di persone, e se devo scrivere, vedere due tette mi carica.
Sfacciato? Presuntuoso? Deviato? Ossessionato? Bah.. può essere che sia un po' di tutto questo e forse anche altro ancora, e chi non lo è scusate? Solo due tipi di persone non lo sono: i perbenisti, che pur di dire quello che gli altri (se non la chiesa o la famiglia) vogliono sentirsi dire lo dicono e col tempo lo pensano. Gli altri sono quelli che non pensano.
Un cretino una volta mi ha detto che per fare delle cazzate bisogna averne di fantasia, sennò può essere che ci stai tutta la vita a pensarci e non te ne viene in mente nessuna.
E poi qui non c'è spazio per la demagogia del cazzo. Chi non è d'accordo se ne vada pure. Qui non ci sono notizie, informazioni o perle di saggezza. Questo è il mio urinale, la mia latrina, il mio sfogatoio (chissà che qualche vittima del grande fratello in questo momento dica.. fico..) e qui non c'è nessuna censura (nemmeno nei commenti che non ci sono).
Signori miei, non è la gravità, ma il sesso ciò che fa girare il mondo. Chiedetelo a Bobbit che effetto fa ad essere un evirato su questo pianeta. E le altre soddisfazioni della vita? Il lavoro? Stronzate, avete (e tra poco ce l'avrò anche io) tutti un lavoro del cazzo, lavorate e faticate per guadagnarvi qualche sogno, e il più delle volte questo sogno è quello di portare una donna in vacanza e sentirsi ammirati per avergli pagato l'all-inclusive, quando non è andare a Riga a scopare corpi senz'anima. L'unico lavoro che meriterebbe la pena d'essere svolto è quello che esce dallo spirito, quello che fai perchè sennò muori, l'ARTE signori miei. Ma qui di arte non ne capisce un cazzo nessuno. Io compreso.
E di sesso? qualcuno ne capisce? Beh, la meccanica sembra chiara a tutti, ma poi chi lo sa usare? provate voi a scoparvi una bruttona o una top-model come quelle che vi stanno facendo leggere questo post del cazzo. Ce l'hanno uguale sapete?
L'unica cosa che fa la differenza nel sesso è l'organo riproduttivo principale: il cervello. Provate a scopare qualcuno che non sia un elettroencefalogramma piatto. Qui ci si deve scopare le menti, è con quelle che il sesso non è mai uguale. Altrimenti si è solo pippaioli che leggono un post perchè vedono due tette, e il giorno dopo si ricordano che volevano scoparsi una top-model ma sono finiti con una bruttona.

3 commenti:

Leilani ha detto...

Grazie una cifra, ma veramente ci sono anche 2008, 2009 e 2010... non si vedono? Misteri di splinder.

Rivalutatele ste bruttone, che spesso hanno imparato trucchi che le topmodel resterebbero basite.

rank ha detto...

E' il sesso che muove il mondo. NEanche l'amore. I potenti anelano a diventare tali per poter andare con donne che altrimenti neanche li cagherebbero. Gli attori ( quelli maschi) fanno gli attori perchè si tromba. Gli attori (quelli gay) lo fanno per lo stesso motivo. In politica ci si butta per soldi, e con i soldi si compera figa.
Chiaro che così c'è la soddisfazione come comperare un pollo al supermercato. Bastano i soldi. L'est va bene per i morti di figa, che non hanno mai scopato una donna decente, per poi vantarsi con i loro simili.
Altra cosa è invece far sesso con donne belle e in cambio date loro solo voi stessi, non soldi o cene o fama. Allora sì che sono soddisfazioni.
Parliamone ragazzi, ottimo argomento.

Paolo Topa ha detto...

per fare cazzate bisogna avere fantasia... concordo...
Bella questa...

www.iomicaricodirabbia.blogspot.com